Pellicole LCD
Lcd
La pellicola LCD è costituita da una matrice polimerica di cristalli liquidi racchiusa da un film in poliestere rivestito di ossido di stagno elettroconduttivo.
La pellicola LCD ha un cablaggio collegato a una striscia conduttiva di rame (bus-bar) lungo il bordo del film. Questo cablaggio è collegato a un trasformatore step-down attraverso il quale viene fornita alimentazione per lo stato “on” (chiaro).
Una pellicola LCD di elevatissima qualità e trasparenza. Un prodotto tecnologico per i tuoi vetri che risolverà il problema della privacy attraverso i tuoi vetri.
È la soluzione perfetta per le interpareti interne, le sale riunioni, i vetri divisori all’interno di un ambiente residenziale, nelle banche e in tantissime altre esigenze. La pellicola LCD è un prodotto di altissima tecnologia ed è lavorata e preparata esclusivamente in Italia.
Vantaggi delle pellicole LCD
- Trasforma una vetrata da opaca a trasparente, consente agli architetti e ai progettisti di creare ed offrire soluzioni di design creative e tecnologiche sulle vetrazioni interne.
- Ottima soluzione per uno schermo per retroproiezioni con contrasto elevato ad alta definizione
- Grazie agli stabilizzatori interni, scherma al 99% dai dannosi raggi UV.
- La pellicola LCD permette un prolungato utilizzo grazie ai bassissimi consumi (<4w/mq su ON).
- Aumenta la resistenza dei vetri grazie ai suoi 250 micron di spessore.
- Diversi tipi di controllo, come telecomando, smartphone, interruttore a muro, sensore di luce, controllo vocale, APP ecc.
Quali sono i vantaggi?
Le pellicole per vetrate LCD sono una soluzione tecnologica innovativa che trasforma vetrate opache in trasparenti, offrendo un’ampia gamma di opzioni di controllo, aumentando la resistenza dei vetri e consentendo agli architetti di creare soluzioni di design creative e tecnologiche.
Privacy
Offre la possibilità di trasformare una vetrata opaca in una trasparente e viceversa.
Bassi consumi
Grazie al suo basso consumo energetico, consente un utilizzo prolungato.
Sicurezza
Grazie al suo spessore di 250 micron, contribuisce ad incrementare la resistenza dei vetri.
Multi control
Sono disponibili diverse modalità di controllo, tra cui telecomando, smartphone e altre ancora.